Claims

 

ANIMA ALTERNATIVE Sgr S.p.A. (di seguito SGR) ha adottato idonee procedure per assicurare alla clientela una sollecita trattazione dei reclami presentati.

La trattazione dei reclami è affidata al Servizio Compliance.

I reclami devono contenere gli estremi identificativi del cliente, i dettagli della posizione aperta presso la SGR, le motivazioni della richiesta ed essere firmati dallo stesso cliente o da un suo delegato. I reclami, unitamente all'eventuale relativa documentazione di supporto, copia del documento di identità del cliente e dell'eventuale delega, devono essere indirizzati a:

ANIMA ALTERNATIVE Sgr S.p.A. - Servizio Compliance
Corso Garibaldi, 99 - 20121 Milano
a mezzo, alternativamente:raccomandata a/r;

L'esito finale del reclamo, contenente le determinazioni della Sgr, è comunicato al cliente entro 60 giorni dalla data di ricevimento del reclamo medesimo, per iscritto, a mezzo Raccomandata a/r, presso i recapiti in possesso della SGR o tramite casella PEC.